Igiene Orale

Consigli per la pulizia dei denti e dell'apparecchio ortodontico

Prevenzione, trattamento ed igiene dentale. Dentifrici in gel o in pasta per ogni tipo di esigenza, dalla sensibilità dentinale, all’irritazione gengivale, sbiancanti, per fumatori e tanti altri.

Ampia scelta di collutori, spazzolini e fili interdentali delle migliori marche.

Per combattere la placca, il principale nemico della salute orale, troverai una vastissima scelta di dentifrici naturali, biologici, disinfettanti alla clorexidina, sbiancanti; oltre a trattamenti in spray e pastiglie specifici per l’alitosi.

L'igiene orale quotidiana: lo scovolino e il filo interdentale

Per la sensibilità dentinale

Dolori occasionali  o improvvise fitte di dolore brevi o intense con cibi caldi o freddi, dolci o aspri o anche quando lavi i denti? Potrebbero esserci aree sul dente in cui la dentina è esposta, causando sensibilità. Per questo disturbo troverai la gamma completa dei dentifrici Elmex e Sensodyne.

Per le gengive infiammate

L'igiene orale quotidiana: lo spazzolino e il dentifricio

Vedi sangue quando spazzoli i denti? Non trascurare questo segnale ed utilizza il dentifricio che protegge le gengive deboli ed arrossate. Troverai la gamma completa dei trattamenti Parodontax.
Per uno spazzolamento corretto dei denti, troverai alcune delle marche migliori di spazzolini, Tau-marin e Dentosan, di varie tipologie e gradi di morbidezza.
Per i più piccoli: dentifrici e spazzolini a partire dai 2 anni di età.

Scopri come scegliere con consapevolezza il giusto dentifricio.

Alcuni video utili per la completa igiene orale.

L'igiene orale quotidiana: il collutorio

Made with ❤ in Sicily by Netdesign